Le vostre opinioni

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Esamidinglese.com
Average rating:  
 23 reviews
 by salvatore
assistenza ok

Ho avuto un piccolo problema con delle parti del corso. La risposta dell'assistenza tecnica è stata prontissima e risolutiva.

 by Francesco
Ottimo corso

Ho seguito il corso B1 ed è stato chiaro e produttivo per le regole grammaticali e per i vocaboli che ho ampliato

 by Letizia Brunetta

Gli argomenti personalmente non erano di mio interesse, a parte alcuni.
Ben strutturato anche se a volte mi dava problemi ad entrare nel corso.
Completato in fine al 98% rimane così impresso.
Assistenza OK!

 by ALEXANDER

OTTIMO

 by Maria Daniela Barbieri
A poco da "Sorprendentemente buono!"

A1 recita "Non completato" a corso compiuto ed esame superato; 10 euro in più e 12 mesi, in luogo dei 6 massimi previsti? A parte questo, davvero inglese migliora, alla fine della carrellata.
Bravi.
Peccato non vi facciate accreditare, non prevediate parte "parlata" e conseguente abilitazione esami telematici e "spendibili" ufficialmente.
In ogni caso: grazie.

 by Franco M.
Bella sorpresa!

Ho trovato i programmi estremamente chiari, interessanti e anche divertenti grazie ai video e agli esercizi interattivi. Siete stati una bella sorpresa, anche se facendo la prova gratuita prima dell'acquisto, avevo capito che i corsi erano fatti bene.

 by lucia
Excellent!

Complimenti il corso è davvero molto interessante!I livelli sono ben strutturati e ben argomentati è un vero peccato che il corso non abbia i dovuti riconoscimenti da parte del MIUR.

 by Emanuela
Very Good !

Complimenti! il corso è ben strutturato, ottimo per migliorare ed ampliare la propria conoscenza lessicale! Sono molto soddisfatta!

 by Paola Merli
Siete serissimi!

Ho seguito l'eccellente e completo programma da voi proposto e perfezionato il mio inglese. Complimenti, non mi sarei aspettata tanto da un un corso online.

 by Massimo
Fatto veramente bene

Corso fatto veramente bene e a poco costo. Peccato che non sia riconosciuto dal Miur, pagherei volentieri di più per avere certificati validi. Giusto per trovare il pelo nell'uovo, i corsi A1 e B2 anche se terminati mi danno il 99% Completed, quindi non esce hai completato il corso, ma sei iscritto al corso.

Page 1 of 3:
«
 
 
1
2
3
 
»