PERCHÈ SCEGLIERE NOI?

L’offerta di approfonditi programmi didattici per ogni livello di inglese – dall’A1 al C2 – rende la piattaforma adatta ad ogni necessità. I nostri percorsi ti permetteranno di migliorare e consolidare la tua conoscenza della lingua anglosassone, nonché ottenere una certificazione d’inglese online in linea con il Quadro Comune Europeo per i livelli linguistici (QCERL). Il sistema permette di studiare online senza limitazioni di orario e senza muoversi da casa con qualunque dispositivo fisso e mobile: PC, Smartphone o Tablet.

Versatilità

I nostri programmi online sono disponibili su tutti i device desktop, mobile e tablet offrendo ai clienti la disponibilità di accedervi ovunque ed in qualsiasi momento della giornata.

Pagamenti sicuri

Esamidinglese.com accetta pagamenti da carte di credito e PayPal, garantendo la sicurezza delle transazioni e dei dati sensibili contenuti in esse.

Flessibilità di utilizzo

Le opzioni di offerta, per la loro estesa durata e flessibilità, danno la possibilità di seguire i corsi online anche durante periodi molto impegnativi.

IN COSA CONSISTE?

Con i nostri programmi potrai accedere a tutti i livelli compresi tra l'A1 ed il C2 per 1 Mese (Express), 3 Mesi (Gold) o 6 Mesi (Premium). Ciascun livello presenta 10 unità didattiche ed al loro completamento sarà presente un Test Finale che potrà essere ripetuto fino al suo superamento. Infine, la certificazione d'inglese presenterà il tuo nominativo ed il livello raggiunto in linea agli standard internazionali QCERL.

IL NOSTRO PROGETTO

Esamidinglese.com nasce da un’iniziativa di WayTech centro di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per la didattica delle lingue straniere. Grazie alla collaborazione con istituti superiori e università, il team di ricerca di WayTech ha maturato una lunga esperienza nella la produzione di materiali di studio in formato digitale.

I NOSTRI RICONOSCIMENTI

Logo Liceo Scientifico Salvador Allende

Dall’anno scolastico 2017-18 i programmi di Esamidinglese.com sono utilizzati a sostegno della didattica “blended” per l’insegnamento/apprendimento della lingua inglese presso il liceo scientifico Salvador Allende di Milano.

Logo Bricks

Citazione nell'articolo “La didattica blended e il paradosso della tecnologia” sulla rivista online Bricks edita dall’AICA (Associazione Italiana Calcolo Automatico) e Sie-L (Società Italiana di e-Learning).

Logo Didamatica 2017

Citazione nell'articolo “Il BYOD alla Prova” esposto durante gli Atti del Convegno Nazionale Didamatica 2017 promosso dall’AICA (Associazione Italiana Calcolo Automatico) in collaborazione con il MIUR e l’Agenzia per l’Italia Digitale.

Scopri tutte le caratteristiche dei nostri programmi