Prerequisiti

Per accedere al programma è necessario avere una conoscenza della lingua inglese di Livello A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.

Struttura

Il programma è composto da 10 Unità che trattano un tema specifico ed un argomento grammaticale. Tutte le unità sono strutturate in aree di studio composte da un testo (con video mp4 e audio mp3), un dialogo (con audio mp3), una sezione “Use of English” (con video mp4) dedicata all’uso del lessico ed una video-lezione di grammatica (con video mp4); tutte queste aree di studio sono completate da glossari ed esercizi interattivi progettati per valutare le proprie conoscenze e per supportare l’apprendimento. Dopo aver completato tutte le aree di studio contenute nelle 10 unità, si potrà svolgere il Test Finale per la verifica di tutti gli argomenti trattati. Una volta superato il Test Finale, si potrà ottenere e stampare il proprio Certificato dove si attesta il livello raggiunto.

Temi trattati

Daily Routine, Free Time, House and Home, Places and Buildings, Shopping, Food and Drink, Clothes, Travel and Holidays, Hobbies and Leisure, Transport.

Argomenti grammaticali

Simple Present, Time, Present Progressive, Time Prepositions, Wh- Questions, Modal Verbs (Can, May, Will), Comparative Forms, Simple Past, Present Perfect, Future Tense.
Obiettivi

Acquisizione delle competenze linguistiche finalizzate all’ottenimento del Livello A2 in linea con il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.

E’ possibile svolgere tutte le unità del programma nei tempi consentiti dal piano acquistato:

1 mese: Express

3 mesi: Gold

6 mesi: Premium

Certificazione

Al termine del programma sarà rilasciato il certificato finale..

 

Acquista!

CONNECT WITH US

 

 

 

 

Contattaci