Programma Livello B1

trasparente

programmab1 Prerequisiti
Per accedere al programma è necessario avere una conoscenza della lingua inglese di livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.
 

Struttura
Il programma è composto da 10 Unità che trattano un tema specifico ed un argomento grammaticale. Tutte le unità sono strutturate in aree di studio composte da un testo e da un dialogo (con audio mp3 ed esercizi interattivi) insieme ad una video-lezione di grammatica. Solo dopo aver superato tutte le prove contenute nelle 10 unità, si potrà accedere al Test Finale per la verifica degli argomenti trattati. Una volta superata la prova finale, lo studente potrà ottenere e stampare il suo Certificato dove si attesta il livello raggiunto. 

Temi trattati
Travel, The Great Outdoors, Cooking, Films and Cinema, Arts and Crafts, Do It Yourself, Reading, Shopping, Music, Games and Sports.
 
Argomenti grammaticali
Past Simple & Present Perfect, Future Time, Saxon Genitive, Shall Should (Ought to) Must, Gerund, Coordinating and Subordinating Conjunctions, Prepositions: Place and Movement, Causative Forms, Will Would, Past Progressive.

Obiettivi
 
Acquisizione delle competenze linguistiche finalizzate all’ottenimento del Livello B1 in linea con il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.

tempo
Tempi

E' possibile svolgere tutte le unità del programma nei tempi consentiti dal piano da voi acquistato:

1 mese: Express - 3 mesi: Gold - 4 mesi: Platinum

certificatob1

Certificazione

Al termine del programma, una volta superato il Test finale, sarà rilasciata una certificazione attestante il livello linguistico raggiunto.
accedi-programmi

You are here
loghi_2bn

Chi è online

 137 visitatori e 14 utenti online